Anna K’s Fashion Film

Anna K’s Fashion Film

276

Anna K’s Fashion Film    Bandierine Italiano

La moda è stile…Ok. La moda è eleganza…Ok. La moda è anche gioco però e questo Anna K sembra tenerlo sempre ben presente. La giovane stilista Ucraina insieme alla sua collezione di abiti continua a giocare con un’iconico pezzo che è ormai entrato a far parte del dizionario della moda: la t-shirt.

In questo caso il gioco è semplice ma allo stesso tempo efficace e divertente, prendere i titoli di alcuni famosissimi film e renderli degli slogan da piazzare in bella vista sulla maglietta in una sorta di “status” da social network in tessuto, così Pretty Woman e Working Girl…Gentlemen prefer Blonds o Pretty in Pink diventano un divertente gioco da indossare a metà strada fra il dizionario del cinema e un battuta istantanea.


Fashion is style … Ok. Fashion is elegance … Ok. Fashion is also, however, a funny game and Anna K seems to always keep it in mind. The young Ukraine designer along with his collection of clothes continues to play with an “iconic item” that has now become part of the dictionary of fashion: the t-shirt.

In this case the game is simple yet effective and fun, take the titles of some famous films and make them the slogans to be placed in plain view on a t- shirt in a sort of wearable “status” of social network, and so Pretty Woman…Gentlemen prefer Blonds or Pretty in Pink are a fun game to wear…halfway between the dictionary of cinema and an instant joke.