Reality Studio S/S 2015

Reality Studio S/S 2015

268

Reality Studio S/S 2015

“ELEMENTE” è il nome di questa collezione…elementi essenziali, particelle, materiali con cui è costruito il mondo. Legno, terra, metallo e una spugna (a simboleggiare l’eco di un pulsare vitale) questi sono gli “elementi” che popolano il set in cui prende vita la nuova collezione di Reality Studio, una galleria d’arte qualche giorno prima o qualche giorno dopo un’importante mostra.

La modella si aggira così negli spazi vuoti e si mette in “mostra” indossando i capi con indolente non calanche. La collezione spring summer 2015 è dedita a un casual wear che del casual prende in prestito la comodità delle silhouette ma che propone un’eleganza discreta e in modo inaspettato raffinata. Lontano dall’orizzonte skinny, tutto è della giusta misura, il corpo abita i tagli comodi degli abiti e quando si tende all’over-size tutto sembra perfettamente lineare e curato.

Tuniche e completi pantaloni+blusa dalla linea retta, vestiti cocoon, giacche chiodo in tessuto a nido d’ape. Una palette essenziale: neutri, nero, grigio, blu klein, lavanda con un’unica eccezione per un gessato che li mescola tutti.

Photography: Rita Lino | Art direction & Set: The Simple Society | Styling: Kamilla Richter