Desigual #SeminakedinRed

Fashion

Desigual #SeminakedinRed

371

Desigual #SeminakedinRed

Saldi saldi saldi…qual’è la parola che dopo Natale e Capodanno impera? SAAAAALDI e per festeggiare degnamente l’inizio dei saldi Desigual al grido di “La Vida es Chula” (La vita spacca, leit motiv dei nuovi spot con Adriana Lima) da appuntamento il 5 Gennaio a partire dalle 8:00 di mattina nella nuova tienda Desigual di Via Torino 19, a Milano. 4 piani di moda sfrenata! Rossi ma non di vergogna, per dare inizio dei saldi invernali!

Desigual festeggia, appassionatamente, in RED i saldi invernali vestendo i primi 100 fans che sfilano in underwear, RED of course!,

I migliori 3 look Seminaked In Red saranno pubblicati nel blog di Desigual. Inoltre, quest’anno nessuno rimarrà in mutande…per tutti una T-shirt #SEMINAKEDinRED Limited Edition in (*).

Perché rosso?

Rosso è il colore della passione, il colore dell’eccitazione, l’adrenalina a mille per un segnale luminoso.

Rosso è anche il colore del fascino, e a questa edizione hanno dato il loro consenso entusiastico dei bellissimi protagonisti. Laura Barriales sarà infatti la madrina dell’Evento, a cui aggiungeranno un pizzico di trasgressione magnifici boys vestiti unicamente di slip rossi.

Tanta musica e drinks per tutti per iniziare di buon’ora una gioranta fortunata!

Dall’inizio di questa sorprendente iniziativa, Desigual ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico. Oltre 8.000 persone in tutto il mondo hanno vissuto questa esperienza. In Spagna a Madrid, San Sebastián, Marbella e Siviglia, e nel resto d’Europa, Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam, Lisbona, Milano, per sbarcare anche negli Stati Uniti, in pieno Soho a New York e a San Francisco.

– A proposito di Desigual

Desigual è un marchio caratterizzato da modelli particolari, ottimisti e pieni di colore. Il Brand iniziò la propria attività nel 1984. La Vida es Chula (La vita spacca) è il motto di Desigual, il suo modo di interpretare la moda e la vita. Un messaggio entusiasta, positivo, ottimista: una vera e propria dichiarazione d’intenti. È la frase che spiega la ragion d’essere di Desigual e racchiude il DNA e i valori che lo identificano. Un manifesto che suggerisce come affrontare la vita di tutti i giorni e che si riflette in un abbigliamento divertente, fresco, originale: capi ricchi di emozioni.

La convocazione dei partecipanti è stata diffusa attraverso il profilo ufficiale facebook del marchio: www.facebook.com/desigual

(*) Fino ad esaurimento scorte.

Comments are off this post!