Nobis F/W 2015 al Pitti

Fashion

Nobis F/W 2015 al Pitti

440

Nobis F/W 2015 al Pitti

Nobis è un brand canadese famoso nel mondo per la sua proposta outerwear di alta qualità, la cui filosofia si basa sulla convinzione che le tendenze possano andare e venire, ma stile, funzionalità e qualità rimarranno per sempre.

In occasione della stagione AW15, siamo orgogliosi di annunciare il lancio della nostra collezione premium Sterling. La collezione Nobis Sterling è simboleggiata dall’applicazione di una spilla in argento 925, come riferimento alla raffinatezza di questa esclusiva proposta. Silhouette d’ispirazione vintage, con sofisticati elementi di design, sono stati meticolosamente realizzati utilizzando solo i migliori materiali e tecnologie. Ogni dettaglio ha superato i rigorosi requisiti di controllo di qualità e funzionalità. Solo le creazioni della collezione Sterling porteranno l’ambita 925 Sterling Silver Nobis Skull. Ancora una volta Nobis afferma passione e apprezzamento per le cose belle della vita.

La collezione Core è alimentata dalla convinzione che non vi sia compromesso tra stile, calore e comfort. Spinti dalla passione per le cose eccezionali e dalla fissazione per un outerwear di alta qualità, questa proposta è stato ideata per affrontare, senza esitazione, il più duro clima invernale. In linea con la tradizione del brand di fornire qualcosa per tutti, siamo orgogliosi di presentare la nuova serie Extreme, in aggiunta alle proposte Midweight e Heavyweight, in costante crescita.

Il nostro obiettivo è quello di essere “eccezionali” in tutto ciò che realizziamo. “Rock it” perché è possibile.Vivi perché vi è un solo colpo nella vita. Condividi la tua passione. Non avere rimpianti. Non essere conformista, allontanati dalle tendenze di massa. Ricordati che siamo tutti unici, la forza è nella differenza, non nella somiglianza. Vivi con curiosità, pensa ciò che nessuno ha pensato, conosci te stesso, e quello che vuoi. Questo è Nobis.

In questa gallery le proposte uomo.

[pp_gallery gallery_id=”36382″ width=”207″ height=”207″]

Comments are off this post!