Calvin Harris per Emporio Armani

Calvin Harris per Emporio Armani

268

Calvin Harris per Emporio Armani

Il dj, cantante, autore e produttore musicale di fama internazionale sarà il testimonial mondiale anche per le linee Emporio Armani Eyewear ed Emporio Armani orologi per la stagione primavera/estate 2015.

La campagna, scattata a Los Angeles dal fotografo Boo George, sarà svelata a livello mondiale a gennaio.

La scelta di Calvin Harris come testimonial rafforza il profondo legame esistente tra Emporio Armani e il mondo della musica. Scozzese di nascita, il vincitore dei Grammy Awards Calvin Harris è una delle figure di spicco della moderna dance music ed è stato di recente nominato da Forbes Magazine come il dj più pagato al mondo per il secondo anno di seguito.

Calvin Harris è stato inoltre il primo artista britannico a raggiungere 1 miliardo di ascolti su Spotify e detiene il record del maggior numero di brani estratti da uno stesso album entrati nella top 10 della UK Singles Chart, superando addirittura Thriller di Michael Jackson.

“Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico”, ha dichiarato Giorgio Armani.

“È incredibile lavorare con Giorgio Armani per Emporio Armani. Sento una particolare affinità con l’ethos del marchio e ne apprezzo da sempre lo stile”, ha dichiarato Calvin Harris.