Vite Senza Fine

Fashion

Vite Senza Fine

423

Vite Senza Fine

Volti noti e professionisti amati dal pubblico, legati da un percorso comune e da numerosi set vissuti insieme, da tanti film appassionanti e da storie di vita spesso vissute con affetto e sincero spirito di amicizia: Vittoria Puccini, Sabrina Impacciatore, Fabrizia Sacchi, Mia Benedetta, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Alessandro Roja, Giorgio Pasotti.

E’ tutto loro l’omaggio ad una persona che ne ha seguito e segue i passi nel mondo del cinema, che lavorando da dietro le quinte ha tracciato il cammino delle loro carriere. Graziella Bonacchi, manager tra le più apprezzate del settore, é un’amica prima che la loro agente e guida. A lei é dedicato uno spot a cui tutti loro partecipano gratuitamente per appoggiare un’iniziativa legata al territorio e alla produzione locale.

Una piccola e artigianale impresa nata in Toscana, grazie alla passione per la viticoltura, la Toscana e l’enologia, e che da vita a due etichette di vino “Vitesenzafine” e “Rosesenzaspine” prodotte con la passione dei piccoli produttori dagli uomini e dalle donne di Rete dei Poggi.

Un breve, ironico e divertente cortometraggio nato per omaggiare un’amicizia e una piccola tipica impresa imprenditoriale italiana, come tante altre, nate dal cuore e dall’emozione che scaturisce dall’amore per la nostra terra e i suoi frutti.

Comments are off this post!