Come ogni anno FENDI festeggia il Natale con le attese decorazioni di Palazzo FENDI che illumineranno il cuore di Roma contribuendo alla gioiosa atmosfera natalizia. Largo Goldoni è impreziosito da uno speciale albero Baguette, un albero alto sette metri e composto da 250 Baguette accese dai toni del rosso, argento e oro.
Il puntale è rappresentato dall’iconica Baguette FENDI nella speciale versione luminosa high tech QUTWEET nelle sfumature del giallo e dell’arancio. Anche le decorazioni luminose sulla facciata di Palazzo FENDI sono ispirate alla collezione QUTWEET, un’edizione limitata ricca di personalità caratterizzata da divertenti fantasie e stampe che richiamano gli uccellini degli origami giapponesi in un viaggio imaginario verso i Tropici.
In contemporanea, FENDI ha realizzato un albero speciale per l’Hotel De Russie. Posizionato nella corte centrale di Piazzetta Valadier e illuminato da micro flash, l’albero è circondato da piccoli e grandi QUTWEET che si scambiano regali scintillanti. Gli uccellini QUTWEET di FENDI cinguetteranno tra luci e regali celebrando un Natale speciale. Una divertente e colorata fuga dal freddo inverno!
Comments are off this post!