Adidas = Pharrell Williams in L.A.

Adidas = Pharrell Williams in L.A.

395

Adidas = Pharrell Williams in L.A.

Photo Credit: Christopher Polk/Getty Images

Parata di stelle alla cena organizzata da Adidas all’Hinoki & The Bird di Century City, l’occasione è quella di celebrare la collaborazione del noto brand sportivo con Pharrell Williams. Hanno partecipato alla serata alcuni amici di Pharrell fra cui Khloe Kardashian e la compagna di giuria a “The Voice” Gwen Stefani,il famoso artista italiano Maurizio Cattelan e il Direttore Creativo di adidas Dirk Schoenberger,

I vari ospiti, fra gli altri, l’attrice Ellen Pompeo, A$AP Ferg, Samantha Ronson, Hans Zimmer e Shae Haley dei N.E.R.D., hanno potuto gustare un menù creato specialmente per la serata con il sottofondo musicale del dj-set di D-Nice. L’ultima capsule della collaborazione include le rivisitazioni in chiave multicolor di due classici adidas Originals, la track jacket e la sneaker Stan Smith, entrambi con motivi a pois, più o meno grandi. Altri pack di prodotto, sempre caratterizzati da un vibrante senso di ottimismo e dal concetto di uguaglianza cari a Pharrell Williams, verranno lanciati nel corso del 2015.

“Sono davvero felice di essere qui stasera a festeggiare la mia collaborazione con adidas. A parte il fatto di permettere a un musicista di lavorare al design di un prodotto, vedo il nostro sforzo congiunto come una vera espressione artistica che mi permette di sottolineare e divulgare il messaggio di uguaglianza che per me è sempre stato caro e fondamentale.”