Akris Holiday Season

Akris Holiday Season

464

Akris Holiday Season    Bandierine Italiano

Per vestire tutti i momenti di questo mese di festività, il direttore creativo di Akris Albert Kriemler ha selezionato un’incantevole serie di accessori che saranno perfetti per un regalo per voi o per chi amate di più e che renderanno ancora più frizzanti le feste di Natale e capodanno.

Caldo e vibrante tangerine, grafite intrigantemente strutturata e stampa a effetto 3D o con un look da “visore notturno”; gli accessori di questa collezione si presentano visivamente forti e tecnicamente sofisticati, borse e sciarpe che mantengono anche un tocco di ironia e divertimento.

Perfetta per completare un outfit invernale, che sia in una città ricoperta di neve o in un resort sulle montagne, la pochette “Ai” è l’ultima arrivata nella linea di borse Akris. La sua forma trapezoidale prende ispirazione dall’iconica Ai e la sua versione più sottile può essere indossata con una tracolla a catena oppure senza come una semplice clutch, disponibile in tantissime versioni e materiali pregiati, preziosa la versione in satin nero ricamata con led luminosi.

Le sciarpe sono realizzate con il più raffinato dei cashmere di seta e sono state ispirate ad Albert Kriemler dalla sua collaborazione con l’artista tedesco Thomas Ruff, in verde scuro o rosso, caratterizzate da innovative stampe effetto 3D ispirate dalla serie di opere “Night”, “Photogram” e“ma.r.s”.


To create an abundance of festive moments, Creative Director Albert Kriemler offers an enchanting selection of new Akris accessories that make for extraordinary gifts and great companions at cheerful holiday parties.

Warm and vibrant tangerine, intriguingly structured graphite, and prints with enticing 3D effects or a thrilling night vision look; this season’s collection of accessories presents visually strong and technically sophisticated handbags and scarves that reveal hints of playfulness.

Complementing every winter outfit – in a snow covered city or an idyllic mountain resort – the Ai pochette is the latest addition to the Akris line of handbags. Its trapezoidal shape takes up after signature Ai bag and the new slender version can be worn with a metal chain as a cross body or without it as a charming clutch. It is available in precious materials such as horsehair, cheviot lamb, cervocalf or in a stunning embellished version in black satin embroidered with sparkling LED lights.

Scarves made from finest cashmere silk were inspired by Albert Kriemler’s collaboration with German artist Thomas Ruff. In deep green and red and adorned with innovative 3D prints, the scarves are inspired by the artist’s series “Night”, “Photogram”, and “ma.r.s”.

PR_Christmas_Gifts_EN_EUR.indd

PR_Christmas_Gifts_EN_EUR.indd