1A Classe Donnavventura si fa in 3

Fashion

1A Classe Donnavventura si fa in 3

547

1A Classe Donnavventura si fa in 3

La capsule dello storico brand Alviero Martini 1A Classe,viene reinterpretata da tre digital influencer italiane.

Alessandra Airò, Federica Piersimoni e Laura Renieri, note e stimate blogger del mondo travel & lifestyle, interpretano la collezione Autunno – Inverno 2014/15 di Donnavventura.

Le tre ragazze raccontano un’intrepida storia di stile tramite un total look composto da abbigliamento, calzature ed accessori, capace di coniugare alla perfezione il mondo city con quello outdoor.

La collezione è concepita proprio per giovani donne che non hanno paura di affrontare la giungla urbana, pronte a superare le sfide di ogni giorno: Alessandra, Federica e Laura vengono riprese mentre studiano le cartine geografiche e si accingono ad intraprendere un Safari, preparandosi al meglio per affrontare una magnifica spedizione nelle terre selvagge. Munite di mappe e binocoli sono pronte alla sfida grazie ai loro outfit 1A Classe Donnavventura.

I video con le tre blogger sono disponibili online sul sito:

http://www.alvieromartini.it/it/donnavventura/f-w-2014-collection/donnavventura/


– Laura Renieri è una blogger nata al mare ed incastrata in città. Ingegnere di professione appassionata di fotografia, moda, viaggi e tutto ciò che di interessante può accadere nella vita. The Old Now è il suo web magazine che parla di lifestyle, moda, tecnologia, viaggi.

www.theoldnow.it

– Federica Piersimoni è una blogger appassionata di viaggi che trascorre la maggior parte del suo tempo girovagando per il mondo. Ama scrivere e raccontare le sue esperienze, i suoi viaggi tramite la penna digitale che riversa i suoi pensieri sul blog chiamato proprio come lei.

www.federicapiersimoni.it

– Alessandra Airò è una blogger eccentrica, sognatrice ed amante dei viaggi che nutre una sfrenata passione per la moda. Pugliese di nascita ma romana d’adozione, è autrice del fashion blog “Little Snob Thing” dove con parole sempre piene di emozione, descrive le sue passioni e le sue esperienze.

www.littlesnobthing.it

Comments are off this post!