Nuova Boutique Marni a Madrid

Nuova Boutique Marni a Madrid

470

Marni è lieta di annunciare l’apertura a Madrid della sua nuova boutique in Calle Jorge Juan 9.

La facciata tradizionale domina la struttura esterna del negozio di 136 metri quadri. Lo stile pulito ed elegante dello spazio interno e l’estetica distintiva di Marni si uniscono in modo fluido con l’esterno.Ogni dettaglio della boutique è stato disegnato e curato con attenzione come il pavimento dai materiali particolari: il marmo lussuoso contrasta con il cemento lucidato. Questo abbinamento è ripetuto in tutto lo spazio e richiama la boutique Marni Aoyama aperta a Tokyo nel 2007, che rappresenta un progetto architettonico avanguardistico e oggi un’importante fonte di ispirazione.

L’entrata presenta un’area interamente dedicata agli accessori con un display speciale. L’acciaio lucidato e il vetro contrastano con il canvas neutro che ricopre le mensole sulle quali sono esposte le collezioni di borse e di calzature. La freschezza degli espositori in vetro retroilluminati per bijoux e occhiali e le vetrine centrali sono controbilanciati dalle guide sinuose in acciaio lucidato che, snodandosi lungo le pareti, presentano le collezioni ready-to-wear. Infine un’area a forma di mezzaluna dalla moquette morbida e rivestimenti lussuosi in velluto verde ospita uno spazio confortevole per le calzature.

Consuelo Castiglioni e il team di Marni hanno pensato ad un modo inaspettato ed accattivante per presentare le collezioni prêt-à-porter e accessori.