Beauty (full) Christmas

Fashion

Beauty (full) Christmas

422

di Claudia Di Grazia

Quanto manca al Natale? Ormai davvero poco, perché dunque non approfittarne e giocare d’anticipo con i preparativi make up per essere al top per la festività più calda dell’anno? Come da tradizione lo scintillio silver e gold sono i veri protagonisti dell’atmosfera natalizia.

Noi abbiamo selezionato per voi l’irresistibile Camelia Plumes di Chanel della special edition Plumes Precieuses ispirata alla delicatezza e leggerezza delle piume. La cipria illuminante dalla tonalità platino, dà luce agli zigomi ma può essere applicata anche su décolleté e palpebre, proposta con un motivo a rilievo a forma di camelia.

La linea limited edition make up di YSL 2014 Wildly Gold è caratterizzata invece da una tendenza più dark e sensuale, molto particolare è il packaging a tema animalier in oro e nero. Rouge Glossy Stain offre un colore intenso e unisce la consistenza e la brillantezza di un gloss a lunga durata, ad un applicatore unico dalle setole morbide e leggermente a punta che consentono una perfetta precisione di applicazione.

Per unghie perfette che non passano di certo inosservate la nostra selezione ricade sulla limited edition “A night at the opera” proposta da Guerlain in cui sfarzo e bagliore dorato sono i protagonisti, come lo smalto Coque d’Or n.400 oro metallizzato per un effetto unghia scintillanti e luminose, e il top coat Oiseau d’Or n.901 a scaglie d’oro shimmer, che si può utilizzare sopra lo smalto colorato per creare un effetto decorativo foglia brillante e super glamour.

Comments are off this post!