Blauer e Miriam Leone

Fashion

Blauer e Miriam Leone

567

Blauer e Miriam Leone

credits: Cattleya, foto Moris Puccio

FGF Industry celebra ancora una volta la propria passione per il cinema italiano vestendo i personaggi della nuova simpaticissima commedia “La scuola più bella del mondo”, appena uscito nelle sale.

Diretto da Luca Miniero, prodotto da Cattleya e distribuito da Universal Pictures International, “La scuola più bella del mondo”

Imprevisti e situazioni esilaranti sono abilmente mescolati dalla regia di Luca Miniero, con il risultato di una pellicola che diverte lo spettatore con ironia e leggerezza.

Il cast è composto da attori simbolo della commedia italiana per eccellenza come Christian De Sica e Rocco Papaleo, accompagnati da figure femminili del calibro di Angela Finocchiaro e della bellissima attrice ex miss Italia Miriam Leone.

FGF Industry ha vestito il personaggio di Margherita con un giubbotto Blauer di colore verde chiaro con manica a tre quarti e interno in jersey stampato. Un capo raffinato ed elegante come il personaggio di Margherita la dolce professoressa interpretata da Miriam Leone.

 

Comments are off this post!