Burberry From London with Love

Burberry From London with Love

441

Burberry From London with Love.

“Questa campagna Festive è una celebrazione di tutto ciò che amiamo di Burberry: il trench, la sciarpa di cashmere, la musica incredibile, il nostro clima inglese e lavorare con grandi persone di talento”… “E continua ad essere una grande gioia lavorare con Romeo – che ha fascino, stile e… grande energia! Sono felice che lui è il protagonista della nostra campagna Festive”

Christopher Bailey, Burberry Chief Creative and Chief Executive Officer


Burberry celebra i suoi prodotti iconici con il lancio a livello globale di una Campagna Festive per il 2014/15 per il pubblico di tutto il mondo.

Posizionando l’intrattenimento nel cuore del contenuto, la campagna Burberry Festive presenta ‘From London with Love’, un film che coinvolge il pubblico in un viaggio magico di festa con Romeo Beckham in un ruolo appositamente creato, che segna la sua seconda campagna per il brand.

“FROM LONDON WITH LOVE”

Sotto la direzione creativa del Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, Christopher Bailey, il film è ambientato su uno sfondo teatrale di Londra, che si anima con più di 50 ballerini in una performance ispirata al periodo d’oro dei musical cinematografici.

La storia rappresenta un ragazzo che consegna un dono d’amore ad una giovane coppia, interpretata dai modelli e ballerini inglesi Hannah Dodds e Anders Hayward che lo conduce in un viaggio di romanticismo e di festa per le strade di Londra.

Girata su un set dal design personalizzato sul palco George Lucas degli Elstree Studios di Londra, la coreografia di Lynne Page eseguita dai ballerini è appositamente realizzata per l’esclusiva colonna sonora della campagna ‘The Way that I Live’. Il brano è stato scritto e registrato dal musicista inglese Ed Harcourt agli Abbey Road Studios e può essere ordinata in anteprima su iTunes a partire da stasera, prima della sua ufficiale uscita nel mese di Dicembre.

Cliccate le foto della gallery del backstage e gustatevi il dietro le quinte del video.

[pp_gallery gallery_id=”33717″ width=”207″ height=”207″]

BURBERRY GIFTS – CELEBRAZIONE DELLE ICONE BURBERRY 

Il lancio della campagna coincide con la disponibilità nei negozi e su Burberry.com di tutti i prodotti Festive di Burberry gifts, offrendo la collezione più personalizzata e su misura del brand ad oggi. La collezione include pezzi iconici che rendono omaggio alla campagna tra cui il trench Heritage, la sciarpa in cashmere, il tailoring da uomo, l’eveningwear da donna e il nuovo look Burberry Beauty make-up realizzato dalla Make-up Artist di Burberry, Wendy Rowe.

La collezione personalizzata, che prevede prodotti chiave della collezione Festive personalizzati tra cui sciarpe iconiche Heritage in cashmere, poncho in check e profumo da donna My Burberry, è disponibile da stasera, permettendo ai clienti di tutto il mondo di personalizzare i regali su misura per i loro cari con un massimo di tre iniziali. Tutti i regali Burberry sono avvolti in confezione oro con nastri legati a mano appositamente per il periodo festivo.

La nuova funzione ‘trova il regalo’ offre ai clienti on-line la possibilità di esplorare le idee regalo suddivise per genere, tema e dimensioni, attraverso pagine su misura appositamente realizzate. Un servizio di Collect-in-Store permette inoltre ai clienti di fare acquisti on-line su Burberry.com a livello globale e ritirare il proprio ordine in un negozio Burberry a scelta a partire dal giorno successivo.

ATTIVAZIONE DI UNA CAMPAGNA INNOVATIVA

La campagna pubblicitaria, lanciata a livello globale da stasera, sarà disponibile su piattaforme outdoor, al cinema e su tutte le piattaforme digitali del brand per i prossimi 3 mesi.

Contenuti dedicati per le piattaforme digitali I visitatori possono esplorare le evoluzioni della campagna su tutte le piattaforme digitali del brand a livello globale, tra cui Burberry Facebook, Twitter, Instagram, Sina Weibo, WeChat, Pinterest, Google+, YouTube, Youku, Douban e LinkedIn.

Evoluzione dell’acquisto In-Tweet In continuità con l’ultimo passo nell’evoluzione digitale del brand, Burberry ancora una volta partner con Twitter offre ai clienti negli Stati Uniti la possibilità di acquistare In-Tweet i prodotti Burberry Beauty della collezione Festive Winter Glow (disponibile da metà Novembre) e la fragranza My Burberry (disponibile da Dicembre).

Instagram L’account @Burberry Instagram sarà caratterizzato da contenuti Festive unici che offrono uno sguardo dietro le quinte del set cinematografico e avrà followers in un viaggio per le strade di Londra interpretato da un cast di burattini di legno ispirati ai personaggi del film Festive.

Campagna di affissioni interattive – Da Dicembre il pubblico a Londra potrà interagire con il film Festive e personalizzarlo sul sito dell’affissione di One Piccadilly creando una versione su misura del film con un messaggio davvero unico.

Burberry.com su mobile – L’intera esperienza Festive include tutti i contenuti della campagna e la funzione d’acquisto disponibili sul sito Burberry.com tramite mobile, che rispecchia completamente l’esperienza interattiva sul desktop.

Il Van Burberry Gifting – Per celebrare il periodo di festa, un Van Burberry Gifting di ispirazione vintage consegnerà i doni nelle zone più iconiche di tutto il mondo visitando i flagship store di Burberry.