Estée Lauder presenta: IDEALIST COOLING EYE ILLUMINATOR

Estée Lauder presenta: IDEALIST COOLING EYE ILLUMINATOR

216

Occhiaie e gonfiori deturpano la bellezza degli occhi e danno un aspetto invecchiato e affaticato a chiunque, indipendentemente dalla carnagione. Occhiaie e gonfiori sono influenzati da diversi fattori, fra cui la genetica, l’ambiente e lo stile di vita e possono variare da persona a persona, persino di giorno in giorno. Il Centro di Ricerca Estée Lauder ora ha identificato tre principali responsabili della comparsa di occhiaie e gonfiori sul contorno occhi: microcircolazione carente in struttura dei vasi capillari indebolita; causa di “ristagno” localizzato con gonfiori e colorito bluastro; iperpigmentazione con irritazioni. Per contrastare specificamente gli effetti visibili di detti fattori, i ricercatori Estée Lauder hanno sviluppato Idealist COOLING EYE ILLUMINATOR, un trattamento mirato per tutte le carnagioni che conferisce straordinari risultati in termini di luminosità ritrovata e drenaggio dei gonfiori…

 

Nuovo Idealist COOLING EYE ILLUMINATOR per il contorno occhi utilizza un inedito applicatore con punta in ceramica, dalla sagoma speciale e capace di dare sollievo, ora in attesa di brevetto, che esercita un delicato massaggio e rivitalizza l’aspetto degli occhi affaticati e gonfi, mentre la innovativa Tecnologia Triple-Optic rischiara all’istante le occhiaie. Lo sguardo ritrova immediatamente occhi più luminosi e più riposati. Inoltre, la presenza del complesso correttore per ombre perioculari Dark Circle Correcting Complex svolge un’azione nel tempo che aiuta a ridurre e prevenire la ricomparsa di cerchi scuri e bluastri e gonfiori.

Inedito applicatore con punta in ceramica e sagoma speciale al debutto sul mercato:

Una novità assoluta nell’industria cosmetica, l’applicatore con punta in ceramica dall’effetto rinfrescante e sagoma speciale, in attesa di brevetto, realizzato da Estée Lauder svolge un delicato massaggio sul contorno occhi che dà agli occhi freschezza e sollievo all’istante. Dona una sensazione di totale sollievo mentre favorisce la rivitalizzazione degli occhi affaticati e gonfi.

Dice la dottoressa Nadine Pernodet, direttore esecutivo della Divisione di Biologia cutanea, Ricerca e Sviluppo di Estée Lauder Companies: “L’applicatore c’è stato ispirato dalla incredibile capacità termo assorbente della ceramica. Le navicelle spaziali sono protette termicamente con una ceramica speciale che le isola da temperature che possono raggiungere i 3000 gradi Fahrenheit durante la discesa verso la terra. Per questo Illuminator occhi, quando la speciale sagoma tocca la pelle, conferisce tale freschezza. E il delicato massaggio esercitato dalla sagoma aiuta a decongestionare gonfiori e affaticamento”.

All’istante:

La Tecnologia Triple-Optic con un mix esclusivo di tecnologie ottiche di ultima generazione rende immediatamente meno percepibili le occhiaie, cerchi scuri e bluastri conferendo un colorito naturale e omogeneo a ogni carnagione.

• Tecnologia ottica soft focus gioca con la luce ammorbidendo ombre e imperfezioni.

• Tecnologia cromo-correttiva rende neutra la rifrazione di macchie rosse e scure.

• Tecnologia ottica illuminante aumenta la potenza riflettente della luce dando l’illusione di una pelle dotata di lucentezza naturale.

Nel tempo:

Idealist COOLING EYE ILLUMINATOR contiene un potente Complesso correttivo e trattante per le ombre perioculari Dark Circle Correcting la cui azione nel tempo mira specificamente a cerchi scuri e occhiaie e gonfiori. Occhiaie e gonfiori sono causati da tre fonti principali:

• Microcircolazione carente/struttura dei vasi capillari indebolita – possono provocare un “ristagno” sanguigno nei micro-capillari presenti nel contorno occhi, provocando gonfiori e un colorito bluastro.

L’azione sinergica di Pinoxide, un ingrediente biologicamente attivo, e dell’Estratto di Magnolia, stimolati dal massaggio esercitato dall’applicatore con punta in ceramica rinfrescante ottimizzano la microcircolazione e attenuano la pressione del sangue nella zonache dà il colore bluastro, riducono così le occhiaie.

• Iperpigmentazione – Un’eccessiva pigmentazione può dare un tono giallo-bruno e un aspetto complessivamente più scuro attorno agli occhi.

L’Ascorbil Glucoside (Vitamina C) e gli Estratti Botanici agiscono in sintonia per ridurre le chiazze scure.

• Irritazioni – Le irritazione possono creare un colorito cutaneo disomogeneo e gonfiori nella zona.

Gli Estratti lenitivi di Alghe marine, Caffeina e Saccarosio con un’azione congiunta minimizzano la presenza di irritazioni e gonfiori.

Risultati:

• Area subito rischiarata e distesa.

• In appena 2 settimane, il 90% delle donne ha notato una riduzione di occhiaie e gonfiori.

• In 8 settimane, occhiaie e gonfiori sono clinicamente attestati in continua riduzione, la zona è distesa, il colorito uniformato.

Modo d’uso/Texture:

Premere il tubetto per erogare una minuscola quantità di prodotto. Massaggiare con la punta in ceramica rinfrescante sulla parte inferiore delle palpebre spostandola dall’angolo interno verso quello esterno per due o più volte. Picchiettare delicatamente con i polpastrelli per favorire la completa penetrazione. Pulire la punta in ceramica con una velina dopo ogni utilizzo. Applicare da solo o prima del correttore, mattina e sera.

 

www.esteelauder.it