ESTÉE LAUDER OMBRETTI PALETTE A CINQUE COLORI

ESTÉE LAUDER OMBRETTI PALETTE A CINQUE COLORI

174

“Il mio suggerimento è di avere a disposizione un guardaroba di ombretti tale da permettere a ogni donna infinite possibilità di creare il suo look” (Tom Pecheux, Direttore Creativo Makeup Estée Lauder)

Create il vostro look e fate il vostro gioco, i colori sono ad alto impatto, le texture svariate, le combinazioni e i look infiniti. Divertitevi oggi coi nuovi OMBRETTI PALETTE A CINQUE COLORI E OMBRETTI DUO, tutti Pure Color creati da Tom Pecheux per Estée Lauder. Createvi un guardaroba di tonalità per gli occhi, 6 palette a 5 colori e 8 duo vi offrono fino a tot tonalità… ma le combinazioni sono infinite….

Coi Pure Color OMBRETTI PALETTE A CINQUE COLORI vi sarà facile cambiare il look da giorno in un teatrale look da sera. In ciascuna palette le tonalità sono abbinabili, per intensificare il colore base o avvicinarlo a contrasto. “Queste palette sono i miei bambini” dice Tom Pecheux. “Sono così pratiche e divertenti, il vostro look sarà su misura per voi”.

I Pure Color OMBRETTI DUO offrono tonalità base abbinate, più che un suggerimento e a prova di errore anche per la donna inesperta. Perfetti per chi vuole creare un makeup semplice ed è ben indirizzata a una precisa scelta cromatica, con una tonalità che fa da contorno e l’altra al centro che dà carattere allo sguardo.

Venite a scoprire tutte le novità Estée Lauder in profumeria !

 

www.esteelauder.it