Uppercut 4D collection

Uppercut 4D collection

240

Uppercut 4D collection

Con la collezione Fall/Winter 2014/15 Uppercut entra in una nuova dimensione.

La quarta dimensione. L’evoluzione del brand continua sullo stesso concept che ha caratterizzato le ultime stagioni, l’esaltazione del tecnico in chiave estetica, ma attraverso un nuovo mix di grafiche e tessuti all’insegna degli effetti visivi e della sperimentazione tecnica.

La collezione si presenta più omogenea e coerente che mai, con una forte impostazione grafica che caratterizza buona parte delle linee di prodotto. Tra queste spiccano le nuove felpe e t‐shirts con visuals 3D dalle forme geometriche e dai colori iper‐saturati, stampati in all over, a sublimazione, su un mix di cotone e poliestere per ottenere inediti effetti sul capo finito. Taschini e applicazioni in licra texturizzata sono stati termoincollati su maglie e pantaloni, insieme ad inserti riflettenti dalle ispirazioni tribali e ricami in tono.

D’ispirazione classica ma radicale come sempre la linea di giacche, composta da tagli tradizionali come varsity, anorak, down e hunter jackets riproposte attraverso nuove combinazioni di tessuti tecnici come i materiali impermeabili e traspiranti schoeller®, nylon riflettente e poliestere stampato a sublimazione, oltre che caldi interni in piuma d’oca.

Completano la collezione magliette oversize ultra basiche e felpe monocromatiche con dettagli tono su tono ricamati a mano. Tutta la collezione UPPERCUT è pensata e realizzata in Italia, cucita ed assemblata dalle stesse mani capaci che hanno fatto la storia dei più alti marchi di moda italiana. In poche parole, stile e qualità senza nessun compromesso.

A seguito di un errore di comunicazione interna, Youth s.r.l., che disegna, produce e distribuisce il marchio Uppercut, desidera rendere noto che Youth non ha nulla a che fare con Fi.Si. e Thermore®, che nessun prodotto Uppercut contiene Thermore® e che pertanto Youth non ha alcun diritto di spendita del marchio Thermore® e che eventuali responsabilità derivanti da ogni e qualunque uso illecito e non corretto da Youth effettuato in relazione ad esso è esclusivamente ad essa imputabile.