Walking with Cinti
L’Autunno è ormai alle porte, è tempo ahi noi di mettere da parte i sandali e l’espadrillas e cercare nel nostro armadio scarpe più adatte al mood (e al clima) della nuova stagione.
Sfogliamo le riviste e i blog di moda alla ricerca dei modelli più cool da mettere in cima alla nostra lista dei desideri…è un’enorme mantra sembra pulsare davanti ai nostri occhi “mi servono degli stivali/mi servono degli stivali/mi servono degli stivali/mi servono degli stivali”. Si perché se c’è un dato ormai incontrovertibile nelle tendenze moda è che gli stivali sono ormai assunti al rango di “classico”, un tempo si leggeva “quest’anno si portano gli stivali”, ormai “quest’anno” è diventano “ogni anno” e una calzatura che prima faceva capolino di tanto in tanto e poi scompariva ora è un modello da avere e indossare…un must-have.
Cinti ha ulteriormente allargato la sua gamma di stivali e vi presenta una gamma pressoché infinita di alternative, quest’anno si punta in alto ragazze…quindi via libera a modelli al ginocchio e ancora più su: amazzone, biker, cuissards. Pelle lucida, scamosciata…black o brown…tacco sottile o grosso…fibbie o cinturini?
L’imbarazzo della scelta in questo caso sarà solo un piacevole imprevisto…la qualità delle calzature e i prezzi wow invece sono sempre le stesse di Cinti.
ah…dimenticavo se non vi piacciono gli stivali…ballerine, zeppe, mocassini, decollete e tacchi per tutti i gusti!
Per le amiche di Palermo un invito a venirci a trovare per l’opening del nuovo store, ci vediamo quindi Sabato 18 Ottobre in di Via Libertà 12/a.
Comments are off this post!