Burberry Milano Flagship Store

Burberry Milano Flagship Store

813

Burberry Milano Flagship Store

Burberry ha festeggiato l’ampliamento del suo flagship store in via Montenapoleone a Milano.

All’evento hanno partecipato più di 400 ospiti, tra i quali l’attrice Cristiana Capotondi, l’attore Giorgio Pasotti, la blogger Chiara Ferragni, l’attrice Anna Valle, l’attrice Martina Colombari e l’attore Alessandro Roja, tutti vestiti Burberry. Inoltre, sono stati presenti alla serata il Cav. Mario Boselli, Presidente della Camera della Moda, Jane Reeve, CEO della Camera della Moda e Armando Branchini, Deputy Chairman di Fondazione Altagamma.

Italian DJ Scilla Ruffo di Calabria performed a live set at the event.

Attualmente disposto su tre piani, rispecchiando il concept progettuale globale dei negozi Burberry sviluppato dal Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, Christopher Bailey, il negozio di Milano si ispira sia fisicamente che digitalmente alla boutique globale 121 Regent Street a Londra.

Burberry attualmente ha 12 negozi in tutta Italia, con una presenza al dettaglio a Roma, Firenze,Bologna, Venezia e Napoli. Recentemente, Burberry ha aperto dei negozi anche negli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa.

Eccovi una gallery di alcuni degli ospiti della serata.

[pp_gallery gallery_id=”32406″ width=”207″ height=”207″]


Il flagship store di Via Montenapoleone a Milano  è il più grande negozio Burberry in Italia,

– Il confine tra fisico e digitale diventa indistinto.

Tecnologia all’interno del negozio, ispirata direttamente alla boutique monomarca globale che si trova a Londra, 121 Regent Street, la tecnologia si è intrecciata dovunque con l’architettura dell’edificio.

Grazie al concetto Burberry Retail Theatre, grandi pareti video con capacità audiovisive aumentate presentanocontenuti Burberry ed eventi trasmessi dalla sede centrale globale di Londra.

Gli iPad a disposizione dei commessi del negozio sono collegati con Burberry.com per un accesso illimitato allo stock mondiale.

Il servizio collect-in-store consente ai clienti di fare shopping on-line su Burberry.com e di ritirare l’ordine in negozio addirittura il giorno successivo.

Personalizzazione migliorata: customer 1-2-1, un’applicazione opt-in per iPad, fornisce la storia d’acquisto e le preferenze del cliente per consentire un’esperienza di shopping su misura.

Sul profumo My Burberry, lanciato a Settembre 2014, sugli accessori soft è disponibile un servizio personalizzazione con monogramma.

Due salette private dedicate ai clienti Burberry consentono consulenze personalizzate direttamente in negozio.

Sarti di notevole esperienza offrono un servizio di modifiche.

– Burberry Beauty

La prima area dedicata al Beauty all’interno del negozio, che propone un banco Beauty, che offre la possibilità di

mischiare, combinare e confezionare il Make-Up, il profumo e gli accessori scelti dal cliente.

È disponibile un servizio di consulenza personalizzata di Make-Up e di scoperta dei profumi.

– Collezioni

Burberry Prorsum

Burberry London

Burberry Brit

Burberry Childrenswear

Accessori

Burberry Beauty

– Categorie

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Abbigliamento bambino

Accessori

Occhiali

Orologi

Profumi

Make-up