Agent Provocateur “Fatale”

Agent Provocateur “Fatale”

197

“Fatale” è la nuova fragranza firmata Agent Provocateur, ispirata alla femme fatale Hollywoodiana del 1940, misteriosa e seducente, il cui fascino intrappola i suoi amanti in catene di irresistibile desiderio.

E’ una volpe notturna che rivela una parte segreta di sé che esce al tramonto. E’ spensierata ma non perde mai la sua padronanza. E’ elegante e sensuale. Quindi apprezza ampiamente uno stile di vita lussurioso.
Vi inviterà a scoprire il suo meraviglioso mondo di fascino oscuro pieno di estasi!
Vi attirerà con il suo allettante, seducente ed enigmatico profumo, come un filtro d’amore.
E’ una pericolosa delizia esotica, un ‘arma letale di attrazione…

IL DESIGN
Il flacone sfaccettato è elegantemente sexy & moderno. I suoi angoli e piani acutamente sfaccettati riflettono le miriadi di parti di una donna allo sguardo attratto di chi la circonda.
Il collare di metallo nero lucido e la pompa danno un accento elegante e moderno, integrato da una fascia di platino che aggiunge un tocco elegante. Il tappo di cristallo trasparente ha gli stessi angoli molto sfaccettati come il flacone con un tappo interno sormontato dagli iconici caratteri del logo AP, realizzando un diamante di platino modellato come la confezione, aggiungendo sinergia a tutta la presentazione.
Ispirato dalla texture di Agent Provocateur, la confezione accentua l’effetto strutturale e sfaccettato dell’intricato ed elegante flacone all’interno. Il fondo nero con il motivo a diamante è incorniciato da un filetto laccato di rosa. La posizione del logo è un ricco elemento di contrasto che conferisce sicurezza ed allo stesso tempo femminile eleganza.
Un’ode al Film Noir, il suo design è una moderna interpretazione di una raffinatezza retro che riflette uno spregiudicato senso di creatività, libertà e bellezza.

IL PROFUMO

Un voluttuoso, sexy, coinvolgente florientale.

Un profumo allettante, seducente ed enigmatico con un’irresistibile personalità di firma, questo profumo esemplifica la dicotomia della Femme Fatale. La nota di testa oltraggiosamente audace e seducente è una miscela sorprendente di Pepe Rosa del Madagascar, accostata ad un succulento Mango e un esotico Ribes Nero, per un’indescrivibile sensazione iniziale misteriosa che fa scintillare i sensi.
Il cuore voluttuosamente floreale seduce con la sua femminilità, divinamente Gardenia, circondata da un elegante, legnoso, Iris Assoluto che sa di violetta, e dolce, ancora oscuro e sofisticato tocco fumoso di Patchouli Indonesiano. Una coinvolgente base appassionata, sensuale Pelle Muschiata, cremosa Vaniglia Orchidea, irresistibile Cioccolato Goloso, intenso Labdano Spagnolo dona una persistenza duratura, qualità intensamente afrodisiache per completare la seduzione.

Profumiere: Jean-Marc Chaillan, IFF, New York

TESTA: Pepe Rosa del Madagascar, Nettare Succulento di Mango, Ribes Nero Esotico
CUORE: Gardenia Vellutata, Iris Reale Assoluto, Patchouli Indonesiano
FONDO: Muschio Sensuale, Vaniglia Orchidea Afrodisiaca, Cioccolato Goloso, Assuefazione, Labdano Spagnolo