Bao Bao Issey Miyake Shogun

Bao Bao Issey Miyake Shogun

576

Bao Bao Issey Miyake Shogun

La nuova serie di Bao Bao Issey Miyake, la linea di accessori del famoso stilista giapponese, trae ispirazione da Tokyo, città in cui il vecchio ed il nuovo danno vita ad un mix magico e casuale. In cui segni familiari ed innovazioni tecniche sono in continua evoluzione.

Le nuove proposte sono caratterizzate da stampe della Tokyo moderna e dall’applicazione di borchie ispirate ai bulloni dei trasformer meccanici. I colori dal forte impatto visivo riprendono le silhouette dei robot disegnati dall’artista manga e graphic designer giapponese Takashi Okazaki.

Bao Bao è una linea di accessori sviluppata sul concetto “shapes made by chance”; nuove forme, leggere e morbide, che si trasformano a seconda dell’uso.
L’unione di singoli pezzi, grazie all’unicità della sua tecnologia, crea risultati entusiasmanti
ed inaspettati. Il coordinamento e l’assemblaggio di moduli triangolari aprono le porte ad un mondo flessibile di accessori, ideale per lo stile di vita contemporaneo.

www.baobaoisseymiyake.com 

Issey Miyake ShogunSHOGUN_1 (Illustration by Takashi Okazaki) Issey Miyake ShogunSHOGUN_2 (Illustration by Takashi Okazaki)