Fargetta e Blocco 31

Fargetta e Blocco 31

170

Fargetta e Blocco 31. Insieme per un mini tour siciliano all’insegna della Musica.

Partirà il 9 ottobre il Three Day Tour targato Blocco 31 che vedrà come protagonista alla consolle il DJ Get Far Fargetta. Un’occasione unica per scoprire, a ritmo di musica, la nuova collezione firmata Blocco 31 dedicata alla nuova stagione invernale.

Prima tappa lo store di Catania in Via Etnea 88/90. Seguiranno ancora Catania, il 10 Ottobre questa volta alla piazzetta Anfiteatro del C.C. Le Zagare e Siracusa l’11 Ottobre presso lo store di Via Tisia 41/a.

La filosofia del brand Blocco 31 che oggi, dopo poco più di un anno dalla sua nascita è arrivato a contare 16 monomarca sul territorio nazionale, è quella di offrire al cliente un servizio a 360° partendo da un prodotto fresco e giovane realizzato con materiali eco-friendly dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, in linea con le tendenze più attuali, fino all’attualissimo concept degli store tutti realizzati con un format 2.0.

I punti vendita mettono infatti a disposizione dei consumatori un servizio di Wi-Fi gratuito, zone lounge dove poter ricaricare i tablet e gli smartphone e corner multimedia. Lo store diventa quindi un luogo da vivere uno spazio dinamico, che possa diventare un punto di riferimento per il panorama dei giovani.