Coach Dreamers

Fashion

Coach Dreamers

446

Coach Dreamers.

Coach, marchio di New York leader nel design di accessori di lusso e di collezioni lifestyle, annuncia oggi il lancio della campagna “Coach Dreamers”, che prevede ritratti intensi di artisti intriganti in grado di rappresentare lo spirito della griffe Coach: unico, autentico e intrinsecamente cool.

La campagna è stata girata da Mikael Jansson, con styling di Karl Templer e direzione artistica di Fabien Baron. Viene lanciata in occasione dell’arrivo nelle boutique della collezione Holiday con ritratti personali di quattro “sognatori” Coach Dreamers: Zoë Kravitz, BANKS, Odeya Rush e Christopher Abbott.

Stuart Vevers, Direttore Creativo di Coach, dichiara: “L’idea del ‘sogno americano’ è riconosciuta a livello mondiale: personaggi indipendenti che vivono la vita in maniera unica ed inaspettata. La campagna Coach Dreamers offre uno scorcio nella vita di questi quattro personaggi, catturando la personalità ed il carattere della collezione così come quelli delle persone che la sceglieranno: celebrando tutto ciò che è cool, leggero, l’ottimismo ed il senso di spontanea libertà – tutto ciò che ispira Coach”.

I Dreamers di Coach sono individui pieni di passione e creatività, con un talento originale. Tutti e quattro hanno un atteggiamento libero e selvaggio, che riflette la nuova visione del marchio americano ormai icona. Zoë Kravitz, fondatrice e membro della band LOLAWOLF, è una musicista ed attrice di New York, vista recentemente nel film “Divergent”. BANKS, di Los Angeles, è cantante e musicista, il suo album di debutto è uscito il 9 settembre. Odeya Rush è un’attrice israelo-americana, vista recentemente nel film “The Giver”. Christopher Abbott è invece apparso in diversi film indipendenti acclamati dalla critica, ed è anche il personaggio Charlie nella famosa serie televisiva “Girls”. La campagna Coach Dreamers proseguirà in primavera, con un crescente cast di Dreamers che rappresentano il proprio stile personale.

Fabien Baron, Presidente di Baron & Baron, Inc. ha annunciato: “Penso che la visione di Stuart si manifesti in tutta la campagna; questa nuova generazione di artisti cattura l’energia dei nostri tempi. Cattura un nuovo ritmo, il che è davvero emozionante. È un nuovo momento storico per Coach”.

Comments are off this post!