Scroll down for english text.
Lardini Women SS 2015.
Per la collezione donna primavera estate 2015, Lardini prosegue con attenzione lo studio della giacca, aggiungendo una capsule di pantaloni, gonne, abiti, camicie e t-shirt che esaltano il mood fresco e delicato della collezione.
Giacche costruite e sartoriali dalle linee e volumi estremamente femminili si alternano a capi classici destrutturati e d’ispirazione maschile.
Per questa stagione la collezione si arricchisce con nuovi modelli di giacca versatili sia per il giorno che per la sera, arricchiti di dettagli preziosi come le rouches e lievi tocchi luminosi di lurex e paillettes.
La palette dei colori ricorda un tramonto estivo tra le dune in riva al mare, grazie ai delicati e cipriati colori pastello come il rosa e l’azzurro, ai caldi e naturali colori ecru e sabbia e al sempre elegante blu declinato nelle sue tonalità più sobrie e classiche fino ad arrivare a quelle più grintose e fresche degli indaco. Per concludere i colori vivaci e gioiosi delle giacche tinte, come il rosa fragola, il verde brillante e il giallo luminoso.
Lini e cotoni dalle stampa esclusive, divertenti righe e lavorazioni jacquard multicolore sono applicati a fresche giacche e spolverini oversize, allo stesso tempo sete e lane leggere a giacche più classiche e strutturate.
Comments are off this post!