Cheap Monday Pop-Up

Fashion

Cheap Monday Pop-Up

278

Il brand Cheap Monday celebra I suoi dieci anni attraverso il lancio del più breve Pop-Up store al mondo, il “10 minute Pop-Up”, aperto per soli 10 minuti. 10 Pop-Up store, per un totale di 10.000 paia di jeans, raggiungeranno le strade il 10/10 alle 10.00, ora locale, in 10 città selezionate dai fan del brand. I jeans saranno regalati in cambio di una condivisione dell’iniziativa sui canali social. Fin dalla sua nascita nel 2004, con un modello di jeans slim e una grande visione, Cheap Monday è cresciuto diventando un vero e proprio brand di moda di fama internazionale, con una collezione completa per uomo e donna, oltre alla proposta denim.

Oggi il marchio è disponibile in più di 35 paesi – nei cinque monomarca Cheap Monday, presso il sito e- commerce del brand e i 2000 rivenditori selezionati in tutto il mondo – ma la filosofia del marchio rimane sempre la stessa: proporre jeans e moda per le persone, offrendo agli appassionati e ai clienti un design di qualità ad un buon prezzo. Cheap Monday deve il suo successo ai suoi fan ed ha creato il “10 Minute Pop-Up Store” come ringraziamento per il loro sostegno in questi anni.

“Cheap Monday ha un grande seguito sui social media. Una delle richieste più frequenti dei nostri followers è di aprire un negozio Cheap Monday nelle loro città. Vista l’importanza che i nostri fan nel mondo hanno per noi, vogliamo ringraziarli. I “10 min Pop-Up” è il nostro modo di ricompensarli della fedeltà, l’amore e l’attenzione che abbiamo ricevuto durante i nostri primi dieci anni”, afferma Carl Malmgren, Denim Designer presso Cheap Monday.

Comments are off this post!