Icon Boots di Pepe Jeans

Fashion

Icon Boots di Pepe Jeans

244

Icon Boots di Pepe Jeans.

Nella stagione Autunno Inverno 14/15, gli Icon Boots di Pepe Jeans London saranno sicuramente gli anfibi più amati e desiderati per calcare le strade nei vostri infiniti percorsi.
Anfibi che sicuramente saranno i migliori compagni dei vostri inverni!!! I più fedeli con cui affrontare ogni percorso, ogni condizione atmosferica, in ogni città e per ogni avventura, per lasciarli poi nella stagione più calda e riprenderli l’inverno successivo.
Indossandoli sempre più, acquisteranno il loro originario e genuino aspetto vintage, ma al contempo rischieranno anche di usurarsi…. Ed è proprio per questo che Pepe Jeans London ha studiato appositamente un Care Kit speciale: una “magica” scatolina che ti da modo di trattare e curare al meglio i tuoi scarponi. L’Icon Boot da uomo verrà venduto quindi, provvisto del suo personale Care Kit, così da poter prolungare all’infinito il look “invecchiato” dei vostri anfibi ma mantenendo sempre curata la pelle, oppure darà la possibilità d’invecchiarli a piacimento, soprattutto se non si avrà la pazienza di lasciare spazio al tempo……
Ogni Care Kit contiene lucido neutro impermeabilizzante per idratare la pelle, una spazzola, un panno e, per il tocco finale, una gommosa carta vetrata da usare sulla punta e sul tacco dello stivale per ottenere l’aspetto usato che più può piacere.

Godetevi il divertente video.

[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”66fg8oFAEyo”]

Comments are off this post!