Police & Tavecchi

Police & Tavecchi

334

POLICE è sinonimo di uno stile rock e deciso pensato per personalità forti e magnetiche, che ricercano un prodotto grintoso, unico, distintivo e anche un po’ ribelle.

La nuova collezione FW 2014-2015, realizzata in collaborazione con Tavecchi, azienda italiana specializzata nella produzione di articoli di pelletteria di alta qualità, presenta modelli unisex dallo stile minimalista e dallo spirito streetwear e vuole far rivivere l’anima e il mito del viaggio lontano e on the road.

La collezione è composta da shopper dalle linee asciutte con ampi tasconi porta PC, per chi è schiavo di cellulari e netbook, weekend bag pratiche e capienti, messenger perfette per una giornata lavorativa come per il tempo libero, body bag grintose proposte in molteplici interpretazioni e pratici zaini, già must irrinunciabile del prossimo inverno.

Tutti i materiali utilizzati sono stati attentamente selezionati e si è prestata particolare attenzione alla ricerca di trattamenti e finiture adatti ad un uso intensivo: i canvas, i nylon e l’ecopelle utilizzati, sono l’ideale per tutte le esigenze del quotidiano, ma soprattutto resistenti, pratici e comodi. Perfetti per partire alla scoperta di nuovi orizzonti e di folli avventure.

La palette cromatica si concentra sul nero ma trovano spazio anche altri colori: blue navy, dark brown, dark green e new entry della prossima stagione il dark grey, La collezione si compone anche di cinture e articoli di piccola pelletteria: 20 i modelli di cinture dall’effetto used lavorate con borchiature, bottalature e scarniture, perfette per i look più casual