Happiness for Caleffi

Fashion

Happiness for Caleffi

332

 

“Happiness for Caleffi” é una collezione homewear di grande impatto, moderna e anticonformista, rivolta ai giovani e agli appassionati di moda di tutto il mondo.

La filosofia e l’immagine di Happiness, interpreti di una precisa idea di stile ispirata alle nuove tendenze internazionali, all’attualità metropolitana e alla cultura contemporanea, si sposano così alla solida e pluriennale esperienza sartoriale Caleffi per dare vita a una collezione originale, con grafiche che spaziano dal vintage americano alla cultura rock’n’roll, dalle opere di artisti underground agli slogan ironici e attuali tipici del brand.

Una linea in puro cotone di prodotti tessili per letto e living, oltre a spugne e teli mare. Copripiumini, Scaldotto, cuscini e tessuti d’arredo che coniugano con grande energia creativa grafiche originalissime e slogan ironici. Spazio dunque ai colori e alla fantasia, alle scritte graffiti e alle stampe street style che rimandano agli States e alla cultura pop. Cuscini-cartolina dalla California, dove l’avventura Happiness ebbe inizio, portano con sè il sole e il mare della Pacific Coast Highway. Per gli amanti della Grande Mela, atmosfera newyorkese in camera da letto, stampe in negativo, fumetti, slogan e lettere a caratteri cubitali, coloratissime su sfondo nero.
Infine, fantasie paisley gipsy-chic e simboli etnici per uno stile hippie super trendy.

In questo modo “Happiness for Caleffi” interpreta i gusti e le esigenze di un pubblico nuovo, quello dei giovani alle prime esperienze di vita indipendente, appassionati di moda e desiderosi di portare nella propria casa lo stile street fashion cult del momento.

Happiness e Caleffi lanceranno la loro comune sfida alla seconda edizione di Homi, la fiera dedicata al mondo della casa e del lifestyle.

La collezione “Happiness for Caleffi” sarà disponibile nei punti vendita dalla Primavera 2015

Comments are off this post!