Adidas by Raf Simons

Adidas by Raf Simons

288

Per l’Autunno/Inverno 2014-2015, la collezione adidas by Raf Simons propone sette modelli in varie combinazioni di colori e materiali basati sui modelli adidas Originals e adidas Performance.

Sono state sviluppate in esclusiva per Raf Simons due nuove silhouette che prendono ispirazione dai Bunny Boots dei militari americani: Bunny Bounce Boot e Bunny Rising Star.

Bunny Bounce è un boot alto stringato, con tomaia in caucciù sintetico lucido completamente priva di cuciture. L’intersuola in TPU si combina a una nuova suola in gomma dal profilo aggressivo con tecnologia adidas Performance Mega Bounce. Disponibile in quattro colori: blu navy scuro, grigio scuro, bianco crema e borgogna.

Bunny Rising Star è lo stesso stivale alto stringato con tomaia in caucciù sintetico completamente priva di cuciture, ma con finitura matte. L’intersuola è in EVA fustellato con due componenti stampati aggiuntivi. Bunny Rising Star è disponibile in quattro colori: grigio chiaro, arancione, bianco crema e nero.

In entrambi i modelli, la firma adidas Raf Simons è incisa al laser sulla suola.

Quattro modelli “carry-over” sono utilizzati ora come base per ciascuna collezione adidas by Raf Simons: Response Trail, Rising Star, Bounce e Ozweego. Response Trail, Rising Star e Ozweego sono disponibili in due nuove combinazioni di colori create per la stagione, mentre il modello Bounce è proposto in due fantasie camouflage.

Raf Simons festeggia il ritorno del modello Stan Smith di adidas Originals con un’esclusiva virata verso il classico. Disponibile in tre colorazioni: bianco classico con tallone verde, bianco con tallone rosso e arancione su arancione. Le tre strisce traforate del marchio adidas sono sostituite da una grossa R traforata e dal logo Raf Simons impresso sul tallone.