K-WAY – LE VRAI 3.0

Fashion

K-WAY – LE VRAI 3.0

393

In continua evoluzione, con performance sempre più tecniche, in un’instancabile ricerca per migliorare un capo iconico, diventato accessorio indispensabile dei nostri giorni: K-Way® presenta il nuovissimo LE VRAI 3.0, la terza evoluzione del classico e storico K-Way®, la giacca antipioggia leggera, impermeabile e impacchettabile creata nel 1965 a Parigi da Léon-Claude Duhamel.
Un capo senza frontiere, con radici ben ancorate alle proprie origini, che fa il giro del globo. Un successo programmato e inesorabile, giocato su minuscoli cambiamenti, lavorando su un centimetro in più o in meno di una lunghezza, sulla scelta della sfumatura di un colore, sulla caratterizzazione di zip e coulisse…. Tutte cose impercettibili che alla fine hanno dato vita a una giacca dall’estetica innovativa, fortemente connotata, cool and relaxed.
Nel 2004 K-Way entra nel gruppo BasicNet e in quell’anno nasce il LE VRAI 2.0. Oggi, dopo 10 anni, il LE VRAI 3.0 mantiene inalterate le caratteristiche di sempre: classico, contemporaneo, tecnologico, funzionale e colorato, ma si presenta rinnovato nelle connotazioni funzionali e nel design, in naturale evoluzione rispetto al passato:
– nuovo tessuto tecnico Nylon Ripstop, materiale utilizzato anche per i palloni aerostatici per la sua particolare resistenza e leggerezza: antistrappo, impermeabile, antivento e traspirante;
– vestibilità confortevole e nuovi particolari di costruzione del capo, rivisitati per l’uomo e per la donna, per una maggiore praticità di utilizzo;
– caratterizzazione in colore scuro di puller della zip, regolazione elastiche, chiusura del marsupio con l’aggancio esclusivo K-Not®.
K-Way® introduce anche la serializzazione univoca di tutti i suoi prodotti: i proprietari degli stessi potranno tracciarne la vita e registrarsi come possessori, ottenendo sostanziali estensioni delle garanzie di legge.
La collezione Le Vrai 3.0 si compone di sei articoli antipioggia: oltre allo storico Claude da uomo presentato in 14 varianti colore, la versione femminile Claudette, l’impermeabile Eiffel, la giacca mezza zip Leon, il pantalone Duhamel e il cappellino modello pescatore Pascal.
Un imprinting più tecnologico, che si distingue per i dettagli street e il rigore sintetico fanno del K-Way LE VRAI 3.0 la perfetta unione tra innovazione Made in Italy con un appeal internazionale.

Comments are off this post!