Celebrity fight night con Ermanno Scervino

Fashion

Celebrity fight night con Ermanno Scervino

421

Celebrity fight night con Ermanno Scervino.

Approdata per la prima volta in Italia, a Firenze, la Celebrity Fight Night, che da vent’anni riunisce un parterre esclusivo nel nome della solidarietà, è promossa dalla Celebrity Fight Night Foundation, storica istituzione filantropica a supporto della ricerca sostenuta dal Muhammad Ali Parkinson Center, contro il morbo di Parkinson. Nel corso della sua storia, la fondazione ha raccolto quasi 95 milioni di dollari a favore di molti enti benefici, in particolare per il Muhammad Ali Parkinson Center al Barrow Neurological Institute di Phoenix, in Arizona, città d’origine dell’evento.

Dal 3 al 7 Settembre 2014 oltre 100 importanti donatori da tutto il mondo voleranno a Firenze per una serie di eventi organizzati dai partner dell’iniziativa, che culmineranno nella serata di gala del 7 Settembre, sponsorizzata dalla Maison Ermanno Scervino.

Ermanno Scervino dichiara: “Da subito ho accolto con entusiasmo questo invito. Conosco Andrea e Veronica Bocelli da tempo e il loro impegno nella filantropia è encomiabile. La Celebrity Fight Night arriva a Firenze con le sue finalità benefiche e il suo coté glamour. Aprire le porte della città a queste iniziative è un dovere, ho quindi voluto offrire il mio contributo”.

La serata di Gala si terrà nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, a Firenze, già suggestiva location della sfilata Uomo e Donna Ermanno Scervino di gennaio 2013. Interverranno numerose star internazionali, personaggi della cultura, dello spettacolo e della moda: tra questi George Clooney accompagnato dalla sua futura sposa Amal Alamuddin, Zubin Mehta, John Legend, David Foster, Lionel Richie, Laura Pausini.

Nel corso della serata Andrea Bocelli si esibirà accompagnato dall’Orchestra del Maggio Fiorentino sotto la direzione del maestro Zubin Mehta.

Altro momento clou del gala sarà l’asta di beneficenza, durante la quale, oltre alle tradizionali “celebrity experience”, come una cena con Robert de Niro e con Billy Crystal, verrà battuto uno special item disegnato da Ermanno Scervino: la tote Faubourg, IT bag presentata in un’inedita variante in coccodrillo bianco e personalizzata dalla firma di Ermanno Scervino e Andrea Bocelli, è stata realizzata nei laboratori della maison fiorentina per celebrare la prima volta in Italia della Celebrity Fight Night.

Beneficiari dell’iniziativa saranno Andrea Bocelli Foundation e Il Muhammad Ali Parkinson Centre.

ES_borsa

Ermanno Scervino tote “Faubourg”

Comments are off this post!