Castañer P/E 2015

Fashion

Castañer P/E 2015

257

La nuova collezione Primavera/Estate 2015 di Castañer sarà presente al Micam, il salone internazionale leader del settore calzaturiero,  a partire dal 31 Agosto al 03 Settembre 2014.

Castañer trae ispirazione da due temi fondamentali:

Memphis:

Prendendo spunto dal mito di Memphis, che ha segnato tutti gli anni ’80, questa nuova collezione presenta una serie di modelli caratterizzati da colori intensi e da pezzi iconici.
Linee smussate, una combinazione tra iuta naturale e tessuti dai pattern geometrici riveste la classica platform di Castañer.
Colori saturi, una palette estiva e brillante: rosso-arancio, giallo limone, verde mela e blu elettrico.
Effetto trompe l’oeil per una assoluta new entry: l’espadrille dove la zeppa appare di iuta mentre in realtà è ricoperta da vera pelle stampata ad effetto.

50’s Swimwear:

Questa parte della collezione prende anche spunto dallo Swimwear anni cinquanta.

Tonalità classiche, un mood femminile che si esprime in dettagli delicati come fiocchi e nastri; le zeppe questa volta sono rivestite di iuta e morbido velluto. Righe e motivi navy si fanno apprezzare per il loro carattere sempre estivo e di tendenza.

La palette di colori varia dalle nuances delicate del rosa pallido, al beige sabbia, al taupe fino al classico bianco, rosso e blu per il tema nautico.

www.castaner.com

Comments are off this post!