Vans denim e roses

Fashion

Vans denim e roses

337

I modelli stringati più amati tra le sneaker di VANS si vestono di due colorazioni uniche in esclusiva per i negozi AW LAB.

DENIM & ROSES” è infatti il nome del nuovo style pack in arrivo negli store AW LAB e su aw-lab.com che propone 2 varianti colore degli iconici modelli Authentic, Era 59, Old Skool e Sk8-Hi Platform.

VANS_DENIM&ROSES_AW LAB_4

La fantasia ‘Digi Roses’ propone una raffinata stampa floreale all-over in black&white sul modello Authentic, le iconiche low-top stringate con tomaia in tela, occhielli neri in metallo e suola originale waffle, mentre sulle classiche scarpe da skateboard Old Skool, low-top caratterizzate dalla banda laterale Vans a contrasto, linguetta imbottita, occhielli in metallo e suola originale waffle, le rose sono alternate con inserti in pelle scamosciata. Non mancano infine le Sk8-Hi Platform, high-top alla moda ispirate al modello icona Sk8-Hi, ma con la suola alta.

VANS_denim&roses_per AW LAB_2

‘Acid Denim’ è invece il pattern che caratterizza il modello Era 59, le calzature da skateboard stringate low-top, con tomaia in denim dye e suede a doppia impuntura, inserti di pelle, occhielli in metallo, linguetta e rivestimento imbottiti e classica suola waffle. Il tessuto denim è disponibile anche sui modelli Old Skool e Authentic.

 

Per maggiori informazioni:

www.vans.it

www.aw-lab.com

 

Comments are off this post!