Superga e Mariano Di Vaio

Fashion

Superga e Mariano Di Vaio

392

Superga annuncia la nuova collaborazione con il blogger internazionale Mariano Di Vaio, un  progetto legato all’italianità, allo stile classico e di tendenza che li accomuna.

Mariano indossa il modello-icona di Superga, la 2750, negli scatti che raccontano la celebre sneaker ambientati nell’estate italiana. Il servizio fotografico, realizzato da Gianluca Saragò, ritrae Mariano in alcune location della capitale, catturando momenti di vita comune del  blogger che, con il suo stile individuale e Made in Italy, vanta milioni di seguaci.

Questa collaborazione si prospetta come un progetto internazionale, grazie alla popolarità social di Mariano, seguitissimo anche all’estero. Gli scatti ufficiali, pubblicati sul suo blog (www.mdvstyle.com), saranno preceduti da immagini di backstage postate sui social ufficiali del blogger e di Superga.

Un incontro di stile per questa inedita partnership del mondo Superga, “La scarpa degli italiani” per eccellenza.

[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”WeJ4HaQnakI”]



Superga

Superga® è un brand di proprietà di BasicNet SpA, titolare anche dei marchi Kappa®, Robe di Kappa®, K- Way®, Jesus® Jeans, Sabelt®, AnziBesson® e Lanzera®. Il Gruppo è leader nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet, quotata alla Borsa italiana, opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una vera e propria “fully web integrated company”.

Mariano Di Vaio

Perugino, classe 1989, modello conosciuto a livello internazionale, Mariano di Vaio ha collaborato con alcuni dei principali marchi di moda mondiali, tra i quali: Gucci, Roberto Cavalli, ecc. Nel Marzo 2012 ha aperto il suo blog www.mdvstyle.com che gli ha permesso in poco tempo di diventare il più importante fashion blogger in Italia e tra i primi a livello mondiale per la moda maschile.

Comments are off this post!