AW LAB Bike Tour (Sicilia)

Fashion

AW LAB Bike Tour (Sicilia)

386

AW LAB é il retailer italiano di riferimento per lo sport-style e un’eccellenza per quanto riguarda le reti franchising di qualità su tutto il territorio nazionale. E’ in Sicilia che AW LAB ha la più alta concentrazione di punti vendita in franchising, luoghi amati dai giovani per le esclusive proposte commerciali ma, soprattutto, opportunità di lavoro, crescita personale e professionale, occasioni di nuove imprenditorialità. AW LAB nei suoi store propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear.

In questi giorni AW LAB  é presente in Sicilia, unica regione in tutta Italia scelta per questa iniziativa, con un speciale tour promozionale nelle sue città. Caltanissetta, Marsala, Palermo, Cefalù, Siracusa, Messina, a cui si aggiunge Reggio Calabria.

Lungo il corso di ben 7 settimane un colorato e divertente gruppo di biker partirà in sella a biciclette a scatto fisso totalmente customizzate AW LAB. Percorrendo i centri nevralgici delle città bikers distribuiranno degli speciali give away e delle “Mistery Card”, cioè coupon con sconti misteriosi quanto importanti che si sveleranno solo nel punto vendita AW LAB della propria città. 

Dal 31 luglio al 2 agosto il Bike Tour di AW LAB sarà presente a Palermo nelle zone del centro storico e commerciale, nei pressi dei suoi due store cittadini, quelli di Piazza Verdi e Via Sciuti.

Tutte le info CLICCA QUI.

Le prossime date:

Palermo dal 31 luglio al 2 agosto

Cefalù, 8 e 9 agosto

Siracusa, 16 e 17 agosto

Messina, 22 e 23 agosto

Reggio Calabria, 29 e 30 agosto

 

Comments are off this post!