Scroll down for english text.
Faye Dunaway divenne un’icona fashion nel film Bonnie e Clyde del 1967. La collezione Akris Prefall 2014 è un tributo al suo carisma senza tempo e alla sua personalità unica. Il suo glamour molto ricercato, la sua energia e la sua sicurezza è espressa agli abiti ispirati all’abbigliamento maschile e alle inconsuete combinazioni di colore. Il guardaroba di Warren Beatty per Clyde – completi avvitati, pantaloni a una pence e camicie – sono perfetti sia per l’uomo che per la donna di oggi.
Il look di Bonnie – gonne a mezza lunghezza, preferibilmente a pieghe, indossate con maglioni, cardigan e giacche di tweed – riflette la sua sicurezza e la consapevolezza del suo corpo. La mappa delle scorribande di Bonnie e Clyde diventa la firma di questo stile.
Albert Kriemler
Faye Dunaway became a fashion icon in the 1967 movie Bonnie and Clyde. Akris Prefall 2014 is a tribute to her timeless charisma and unique personality. Her sleek glamour, energy and confidence is expressed in menswear-inspired fabrics and unexpected color combinations. Warren Beatty’s wardrobe as Clyde – sharp suits, one-pleated pants and crisp shirts – feels right for the boy in the girl of today.
Bonnie’s powerful look – midi skirts, preferably pleated, worn with sweaters, cardigans and tweed jackets – reflects her self-assured and body conscious ease. The map of Bonnie and Clyde’s heist itinerary is the signature photo print.
Albert Kriemler
Comments are off this post!