MELISSA e Gareth Pugh presentano la nuova collezione ideata dal giovane designer britannico per il brand brasiliano. Tre nuove proposte che prendono ispirazione dal mondo grafico che caratterizza il suo lavoro.
“Il mio primo pensiero è stato quello di voler creare qualcosa di molto più vicino allo stile che si vede nelle mie sfilate, con nuovi riferimenti. Lavorando con questo materiale innovativo è possibile ottenere esattamente il risultato prefissato, in questo caso affascinante e di forte impatto allo stesso tempo.”
Gareth Pugh
La collezione Melissa + Gareth Pugh è in vendita in esclusiva nei monomarca Melissa e nei top store delle principali città internazionali. In Italia, le nuove creazioni sono disponibili presso 10 Corso Como a Milano.
Melissa Ascension + Gareth Pugh
La prima proposta con tacco di Gareth Pugh per Melissa. Un modello coraggioso e irriverente, caratterizzato da un cuneo dai tagli geometrici ed un platform dalla suola stampata. Nonostante l’aspetto audace, è stabile ai piedi e comodo nel camminare. Disponibile in cinque varianti colore – nero, blu navy, blu, argento e rosso.
Melissa Ultragirl + Gareth Pugh
La grafica geometrica del designer inglese viene ora proposta nel modello continuativo best-seller di Melissa, la ballerina Ultragirl. La palette varia dai classici nero e blu sino ai colori più vivaci, rosso, viola e argento.
Melissa Aileron + Gareth Pugh
La stampa futuristica di Gareth viene applicata ad una flip flop, must-have dei jet-setters che viaggiano verso caldi lidi nella stagione invernale. Proposta in nero smaltato, nero opaco, blu metallizzato, argento e bianco.
Comments are off this post!