STELLA New Look

Fashion

STELLA New Look

356

Stella McCartney celebra il nuovo look del suo profumo STELLA con un video realizzato da Mert e Marcus che vede come protagonista la top model Lara Stone

STELLA, il primo profumo firmato Stella McCartney è un omaggio alla rosa inglese e l’espressione di una femminilità naturale. Il suo raffinato bouquet evoca il profumo della rosa in piena fioritura di un tradizionale giardino inglese, ma con un sensuale contrasto di accenti ambrati.  Pois in rilievo decorano il packaging giocoso, in linea con lo spirito della Maison Stella McCartney

Questo splendido profumo emana femminilità grazie alla sua composizione semplice che garantisce un effetto prolungato.

Dominano la fragranza le morbide note di testa alla rosa, abilmente bilanciate dall’essenza fresca e pungente del mandarino e dal tocco delicato della peonia.

Rendendo più energiche e durature le note di apertura, il cuore di rosa pura incarna una femminilità assoluta.

Le note di fondo conferiscono un tocco intenso e passionale. Sprigionandosi attraverso l’effluvio della rosa, la personalità maschile dell’ambra crea un piacevole contrasto con l’allure floreale aggiungendo un twist audace e sensuale.
La fragranza è contenuta all’interno di un flacone sfaccettato disegnato da Stella McCartney. Ispirata al cristallo di ametista, la bottiglia è caratterizzata da un effetto dégradé nei toni del prugna.

stellahome

51119369ms_13r_e

Comments are off this post!