Tavecchi Men Spring/Summer 2015

Fashion

Tavecchi Men Spring/Summer 2015

271

Tradizione e innovazione, è questo l’ossimoro che meglio esprime il carattere della prossima collezione Uomo SS 2015 di Tavecchi.

Un uomo giovane, moderno e disinvolto che riesce a vivere in equilibrio tra questi due mondi, che ricerca borse funzionali e pratiche che ben si adattino ad ogni circostanza e ai diversi mezzi di locomozione della vita moderna, ma che al tempo stesso siano di qualità, con lavorazioni e finiture di pregio.

Una collezione dal design ricercato e dalle linee pulite, realizzata con una rigorosa selezione di pellami quali vitelli, vitelli spazzolati e intrecciati, ma soprattutto la vera novità della stagione sono i tessuti sia tinta unita che stampati: un mondo nuovo e tutto da esplorare.

Leggeri e colorati, oltre che di altissima qualità, i tessuti hanno uno stile e uno spirito giovane e underground, a tinta unita, a righe o con motivi geometrici regalano personalità ed eleganza all’intera collezione.

Cartelle slim, business bag, messenger, shopper, zaini e borsoni con spazi interni ben suddivisi e organizzati, pensati per i nuovi gentleman che amano distinguersi e che osano giocare con materiali e colori: accanto ai toni naturali, alle sfumature della terra e alle molte varianti del blu, colore protagonista della prossima stagione, trovano spazio anche tonalità più accese come il giallo e l’arancio.

Cinture e articoli di piccola pelletteria completano poi il look dell’uomo Tavecchi che sceglie con cura ed eleganza ogni dettagli e cammina sicuro di uno stile che ha saputo far suo.

info & shop: www.tavecchi.it

Comments are off this post!