Longchamp a Piazza di Spagna

Fashion

Longchamp a Piazza di Spagna

541

Foto: ©SGP

Longchamp, la maison francese rinomata per i lussuosi articoli di pelletteria e prêt-à-porter, ha inaugurato ieri sera a Roma il suo flagship store in Piazza di Spagna. Il cocktail si è svolto nella maestosa Piazza romana in un atmosfera tipicamente estiva. Numerosi amici e celebrità legate al marchio sono accorsi per festeggiare l’atteso arrivo di Longchamp nella capitale italiana,

Fra i presenti: Laura Chiatti, Valeria Golino, Alessandra Mastronardi, Claudia Potenza, Melusine Ruspoli, Mia Benedetta, Anna Coliva, Eleonora Pratelli, Maria  Pia Ruspoli di Cerveteri insieme a molti altri ospiti della mondanità romana.

Gli ospiti hanno potuto apprezzare l’atmosfera vivace e luminosa della boutique e scoprire in anteprima la nuova collezione Longchamp Autunno 2014. Tante le novità legate alla celebrazione dei 20 anni di Le Pliage, la borsa più iconica della maison francese.

Gli interni dello store romano esaltano l’importanza della luce, dai pavimenti in pietra chiara alle pareti nei colori pastello passando attraverso altri dettagli di design che nell’insieme rispecchiano l’essenza dell’eleganza e della modernità di Longchamp, la sua lunga tradizione artigianale e l’indiscussa qualità. La boutique è suddivisa in varie sale, ognuna delle quali è dedicata a una delle diverse collezioni Longchamp.

La serata è stata accompagnata da un dj-set di Julia Gautier.

 

Comments are off this post!