Vans by Art of Sool

Fashion

Vans by Art of Sool

349

[youtube width=”650″ height=”400″ video_id=”rDK7Xl49FXQ”]

Sono state protagoniste delle live performance di pittura del collettivo Art of Solo. Sono le Vans “Slip On” e “Authentic” customizzate durante il Classic&AWLAB tour che Vans e AW LAB hanno proposto di recente al loro pubblico.

Gli Art of Sool sono cinque giovani artisti italiani il cui lavoro spazia dalla fotografia alla scultura, dalla digital art ai murales. Per Vans e AW LAB hanno utilizzato le mitiche Vans Classic come tela ideale per le loro eccezionali illustrazioni.

Ora AW LAB mette a disposizione degli appassionati di Vans e di tutti gli speaker addicted italiani questi pezzi unici, vere e proprie opere d’arte.

Le sneaker di questa speciale serie limitata si possono acquistare solo online su aw-lab.com.


Info su VANS

Nel 1966 la Van Doren Rubber Company inizia la sua attività in California. Nel giro di pochi anni le Vans diventano le scarpe preferite di tutta la cultura skate; ancora oggi Vans rappresenta il look che incarna lo stile di vita del Sud della California. In oltre 45 anni di storia, e oggi con una gamma completa di calzature, abbigliamento, accessori, scarponi e outerwear da snowboard e la linea di protezioni Pro-Tec, Vans è cresciuta a livello internazionale, imponendosi come leader nel settore degli action sport e come brand autentico per il consumatore lifestyle.

www.vans.it

Comments are off this post!