Gianfranco Lotti Opening boutique Parigi

Gianfranco Lotti Opening boutique Parigi

739

Gianfranco Lotti, storico marchio fiorentino di borse e accessori in pelle di lusso, fondato nel 1968, inaugura oggi la sua prima boutique monomarca in Rue Saint Honoré, nel cuore di Parigi.

L’attrice Kristin Scott Thomas è stata ospite in occasione dell’inaugurazione e ha sfoggiato la borsa Diamond, uno dei modelli iconici della maison. Il simbolo della serratura rappresenta la filosofia del brand, sempre orientato verso il futuro, in un costante incontro tra tradizione e innovazione.

Le creazioni di Gianfranco Lotti si ispirano all’eredità artistica fiorentina. I preziosi pellami sono selezionati e lavorati per essere trasformati in pezzi iconici con uno stile senza tempo. Il simbolo della serratura rappresenta la filosofia del brand, sempre orientato verso il futuro, in un costante incontro tra tradizione e innovazione.

Gianfranco Lotti Paris

Una delle vetrine della nuova boutique parigina.

La boutique di Parigi, che occupa una superficie di 155 metri quadrati su due piani e si affaccia sulla prestigiosa via dello shopping della capitale francese, propone le collezioni complete di Gianfranco Lotti per uomo e donna: borse in pelle e piccola pelletteria, guanti, articoli tessili e cinture, oltre a una capsule di accessori in cashmere.
Gli interni dell’ambiente, caratteristico ed elegante, mescolano vari materiali, superfici, motivi e codici colore, che esprimono un tono contemporaneo reso unico dal retaggio culturale fiorentino di Lotti.

Dopo Parigi, Gianfranco Lotti continuerà la propria espansione attraverso nuove aperture nelle vie più importanti e prestigiose della moda a livello internazionale: si inizierà a settembre, con l’inaugurazione di una nuova boutique a Firenze in Via de’ Tornabuoni, cui seguiranno due aperture sul mercato asiatico entro la fine dell’anno, e successivamente a Milano.

Gianfranco Lotti creates precious Luxury bags since 1968.


www.gianfrancolotti.com