Adidas by Raf Simons P/E 2015

Fashion

Adidas by Raf Simons P/E 2015

384

L’eccezionale collaborazione fra adidas e Raf Simons continua nella stagione Spring/Summer 2015 con un range ampliato di sette modelli in vari colori e materiali. Le nuove proposte comprendono la Response Trail 2, la Ozweego 2 e la Bounce, altre interpretazioni della classica Stan Smith, e l’introduzione di due nuovi modelli: la Platform Strap, la Platform Lace e la più significativa, la rivisitazione di Raf Simons della Adilette.

L’iconica Adilette è proposta infatti in 3 nuove versioni. La più estrema reinterpreta la forma con una zeppa dal plantare morbido e avvolgente, una strap basica e un nastro elegante che si annoda attorno alla caviglia. L’Adilette è anche riproposta in colori audaci: un modello è caratterizzato dalla strap in due colori mentre l’altro la propone monocramatica.

L’immortale Stan Smith è stata rivisitata in vari nuovi colori fra cui una versione in rosso saturato e grigio scuro, toni pastelli e il classico bianco. La R fatta con piccoli fori sul lato e la firma del designer sono un tratto caratteristico di tutti i modelli.

Le due nuove silhouette, Platform Strap e Platform Lace, combinano un’intersuola alta con elementi che si illuminano alla pressione.

Presentata in occasione della Paris Men’s Fashion Week, la collezione adidas by Raf Simons sarà in vendità a partire da febbraio e sarà disponibile negli Icon store adidas di Londra, Parigi, Berlino e in boutique selezionate in tutto il mondo.

www.adidasx.com/RAFSIMONS

 

Comments are off this post!