Pepe Jeans > Denim lover

Pepe Jeans > Denim lover

168

Il marchio Pepe Jeans London nasce nel lontano 1973 con i primi jeans, che venivano venduti in una bancarella del mercato di Portobello Road. 40 anni dopo Pepe Jeans London è oggi uno dei brand più rinomati, presente in più di 60 paesi nel mondo. Tuttavia Pepe Jeans non ha mai tradito il suo DNA, infatti può vantare nelle sue collezioni uomo, donna e bambino, ben quattro linee dedicate in modo specifico al denim.

Portobello, ‘73, Heritage e True Blue sono le quattro linee dedicate al denim che rispecchiano perfettamente i principi che definiscono Pepe Jeans London: qualità, perfetta vestibilità, design impeccabile! Tendenzialmente più vicina allo spirito dei più giovani, la collezione Portobello – sia per uomo che per donna – rimane fedele alle influenze street di Londra, citta natale del marchio. Capi denim quindi dalle palette di colori audaci e brillanti, per essere sempre più trendy.

La linea ’73 è un omaggio all’anno in cui il marchio è nato e prende ispirazione dall’atmosfera di quel tempo: dalla scena rock ‘n’ roll, dai figli dei fiori e dalla pop-art. Sia per l’uomo che per la donna, in questa linea si trovano gli stili più audaci, in una gamma di tessuti di ultima generazione dai diversi lavaggi.

Heritage è una linea dedicata all’uomo. I best di Pepe Jeans London, capi intramontabili, vengono arricchiti con nuovi dettagli e rifiniture in modo da creare un effetto cool e contemporaneo, come nei jeans vintage e nell’autentico workwear che costituiscono il nucleo principale in questo tema.

True Blue è una linea di denim di ultima generazione, creata da Pepe Jeans London per gli ecologically-minded. L’assenza di sostanze chimiche dà la passibilità di ridurre drasticamente il consumo di acqua, creando così, una perfetta combinazione di stile e sostenibilità. Questo è tutto il mondo del denim Pepe Jeans London!!!