Adidas by Rick Owens

Fashion

Adidas by Rick Owens

447

Per la Primavera/Estate 2015 Rick Owens e adidas arricchiscono la collezione nata dalla loro fortunata collaborazione con 3 nuovi modelli nel segno dell’innovazione e dell’heritage.

L’inconfondibile identità stilistica del designer americano si fonde con il più alto livello di innovazione grazie all’introduzione della tecnologia Spring Blade di adidas.

Il primo modello proposto con questa suola innovativa è la Blade High, una rivisitazione della silhouette della Boxing con la tomaia in mesh, i lacci a vista e le iconiche 3 strisce sviluppate con degli eleganti piccoli fori.

La Blade Runner è caratterizzata invece da un particolare calzare che avvolge il piede e da due pannelli di supporto ai lati che danno un tocco più pulito alla silhouette da running.

Per il terzo modello, la Superstar Boot, Rick Owens ha lavorato con l’iconica Shell Toe di adidas, l’ha stilizzata al minimo e l’ha applicata su uno stivale basico al polpaccio di pelle premium.

La collezione adidas by Rick Owens P/E 2015 è stata presentata in occasione della Paris Men’s Fashion Week e sarà in vendita a partire da gennaio 2015.

Comments are off this post!