Diane von Furstenberg > Designer Conversations Series

Diane von Furstenberg > Designer Conversations Series

363

Diane von Furstenberg ha celebrato la ‘Designer Conversations Series’ con Mytheresa.com

COSA: La boutique di lusso online Mytheresa.com ha organizzato una cena con Diane von Furstenberg al Brandhorst Museum di Monaco di Baviera. L’evento non ha celebrato solamente il 40° anniversario dell’iconico Wrap Dress, ma anche il lancio di
“Designer Conversations Series”, progetto firmato mytheresa.com e caratterizzato dalla prima collaborazione con Diane von Furstenberg. La collezione che sarà online a partire da questo 25 giugno, consentirà agli utenti di poter avere uno sguardo esclusivo attraverso la vita, i successi e le ispirazioni dei loro designer preferiti.

QUANDO: Martedì 24 giugno 2014

DOVE: The Brandhorst Museum, Monaco di Baviera. Il Brandhorst è sede di una selezione di circa 100 opere di Andy Warhol e oltre 60 opere di Cy Twombly, che la rende la più grande collezione Twombly fuori degli Stati Uniti. Il museo è stato progettato dagli architetti dello studio Sauerbruch Hutton e si trova nel cosiddetto ‘Kunstareal’, ovvero il distretto dell’arte a Monaco di Baviera.

CHI: Tra gli ospiti della serata, Diane von Furstenberg in DvF, Susanne e Christoph Botschen (fondatori di mytheresa.com)
l’attore Max von Thun con la modella Kim Eberle in DvF (da mytheresa.com), la presentatrice TV Susann Atwell in DvF e Marni (da mytheresa.com) l’attore Peter Porte, Marie Cécile von Fürstenberg, la Contessa Caroline von Waldburg con sua marito Baron Constantin von Dalwigk zu Lichtenfels, la Principessa Katalin von Wrede con suo marito Prince Carl Christian von Wrede, Baronessa Nora von Linsingen, Principessa Minzi zu Hohenlohe – Jagstberg