SuperTrash > Kids

Fashion

SuperTrash > Kids

306

E’ grande l’attesa degli addetti ai lavori per lo sbarco italiano di SuperTrash Girls. la linea kids di SuperTrash, uno dei più titolati e consolidati brand  della moda internazionale.

SuperTrash é una realtà imprenditoriale nata in Olanda all’inizio dello scorso decennio grazie al genio e al carisma di Olcay Gulsen. La sua prima linea viene distribuita in 32 Paesi e conta su una presenza commerciale all’interno di 2.000 multibrand stores, i migliori department store del mondo e 15 strepitose boutique monomarca di cui una a Londra e una a New York. Il segreto del successo del brand si spiega attraverso la sua stessa mission, colmare sul mercato  il divario stilistico e di offerta esistente tra gli streets brand e i marchi di lusso. Un marchio costruito su valori forti, con un chiaro target di riferimento, accessibile, glamour e contemporaneo.

SuperTrash per il battesimo italiano della sua linea bimbo SuperTrash Girls ha scelto la vetrina di Pitti Bimbo e trovato in Alef un distributore di grande esperienza e credibilità, un interlocutore che sul mercato italiano del Bimbo lavora con  brand  affermati e benchmark del settore.

SuperTrash Girls é distribuita presso Harrods, Selfridges, Harvey Nichols e nelle ultime tre stagioni ha realizzato tre capsule collection di successo con Liberty London.

A Pitti Bimbo SuperTrash Girls ha presentato la Collezione SS 15 ispirata chiaramente alla Pop Art degli Anni ’50 e sviluppa i seguenti temi: Digital Collage, Cyber Future e Fantasy Garden.

 

Comments are off this post!