Melissa + Karl Lagerfeld

Melissa + Karl Lagerfeld

185

MELISSA e Karl Lagerfeld presentano la seconda capsule collection ideata dal noto designer per il brand brasiliano.

Cinque nuove proposte che prendono ispirazione dal mondo personale di Karl Lagerfeld. Ed un tributo al Brasile con un modello piatto ispirato al mondo del calcio in occasione dei Mondiali 2014.

La collezione Melissa + Karl Lagerfeld è in vendita in esclusiva nei top store delle principali città internazionali. In Italia, le nuove creazioni sono disponibili presso  Corso Como a Milano.

Melissa Glove Love + Karl Lagerfeld ricorda la linea degli iconici guanti del designer. Dettagli arrontondati e un tacco quadrato caratterizzano questo modello, proposto in una palette di colore per il giorno e la sera; da proposte più sobrie in bianco, nero e blu navy sino a colori più accesi come giallo neon, arancio e blu elettrico.

Melissa Black Tie + Karl Lagerfeld prende ispirazione dalla classica camicia bianca e cravattino nero di Karl. Un sandalo bicolore che poteva nascere esclusivamente da questa collaborazione!

Melissa Ultragirl + Karl Lagerfeld Un best-seller continuativo del brand, reinterpretato in nuova chiave. Un decoro stilizzato degli occhiali che solitamente Karl Lagerfeld usa in pubblico. Proposta nella versione nero su nero o a contrasto con colori accesi come giallo, arancio, fucsia o turchese.

Melissa Ultragirl Heel + Karl Lagerfeld La stessa proposta applicata anche al modello con tacco.

Melissa Seduce + Karl Lagerfeld Un tributo al Brasile, paese ospitante i Mondiali di Calcio quest’anno. In onore del paese e di questo sport che unisce milioni di persone, un modello in oro con l’applicazione frontale a forma di pallone da calcio. Proposto anche nella variante con il decoro metallico a forma di M.