The White Renaissance by Ermanno Scervino

Fashion

The White Renaissance by Ermanno Scervino

318

In occasione di Firenze Hometown of Fashion, manifestazione voluta dal Centro di Firenze per la Moda Italiana e Pitti Immagine Uomo, si è tenuto ieri sera a Forte Belvedere l’evento Ermanno Scervino “The White Renaissance”.

300 ospiti selezionati tra stampa italiana e internazionale, autorità e social sono stati accolti con un cocktail nella storica terrazza di Forte Belvedere, dove Ermanno Scervino ha presentato la prima capsule collection no season Uomo e Donna. Quattro ambienti, venti modelli e una selezione di look per la Donna hanno raccontato un’inedita, libera e dissacrante interpretazione della Sala Bianca del terzo Millennio, luogo storico della Moda Italiana e culla del Made in Italy.

Un tableau vivant, dalla pedana sulla terrazza panoramica, è stato il finale dell’installazione che ha avuto la bellezza di Firenze come unica scenografia sullo sfondo.

La serata è proseguita poi con una cena placé ed un party, animato da un dj set internazionale, nei giardini di Forte Belvedere.
Hanno partecipato all’evento: Kanye West, Agnese Renzi, Asia Argento, Francesco Vezzoli, Veronica Bocelli, Leonardo Ferragamo, Stefano Ricci, Federico Marchetti, Gaetano Marzotto, Franca Sozzani, Stefano Tonchi, Jane Reeve, Raffaello Napoleone, Teresa Missoni. 

Comments are off this post!