Blauer Cocktail @ Pitti 2014

Fashion

Blauer Cocktail @ Pitti 2014

440

Questo pomeriggio in occasione dell’86° Pitti Immagine Uomo allo stand Blauer USA la famiglia Fusco e D’Amore ha organizzato un “happy cocktail” per salutare amici e clienti e brindare così alla nuova collezione Spring/Summer 15.

Per l’ occasione è venuto a trovarli il modello, che ormai da due stagioni è diventato il volto del brand in tutto il mondo, Jimmy Q.

Modello, ex–skater, tatuatore (…e tatuato…!!!!), autore di cortometraggi e rocker, James Edward Quaintance III, in arte Jimmy Q, americano ma naturalizzato inglese, è diventato in pochissimi anni uno dei modelli maschili più amati dagli addetti ai lavori e non. Jimmy Q rispecchia bene lo spirito del marchio Blauer, egli infatti rappresenta lo stile contemporaneo, originale, ma anche parte della tradizione americana.

Difficile che Jimmy Q passi inosservato : la sua faccia d’angelo su un corpo interamente ricoperto di tatuaggi, lo legano anche al mondo dei biker e ne fanno già un’icona del nostro tempo. Un James Dean degli anni 2000 per interpretare un brand dall’animo rock che ha fatto della giacca biker in pelle il capo icona delle sue collezioni.

Durante il cocktail, gli ospiti si sono divertiti a postare sui social e a condividere con gli amici delle simpatiche polaroid, scattate in compagnia dell’affascinante Jimmy in un vero set fotografico, realizzato ad hoc nello stand Blauer.

Tutte le immagini sono state inserite sul sito e sulla pagina facebook del brand  così che tutti i presenti hanno potuto rivedersi on line!!

Comments are off this post!